Spazio Membri
Alessandro Gattella
Ho sempre posseduto una fotocamera ma la usavo solo per fare le solite foto in famiglia e con gli amici.
Nel 2005 ho intrapreso un viaggio di 7 mesi in Sud America: zaino, tenda e sacco a pelo; casualmente ho conosciuto un fotografo artistico e, quando mi ha fatto vedere i suoi lavori mi sono appassionato veramente alla fotografia artistica.
Nel 2008 ho comprato la mia prima macchina fotografica (analogica) e nel 2012 ho comprato la mia D90! Da allora, appena ho un attimo di tempo libero, esco a scattare fotografie. Prediligo la fotografia analogica.
Anche se ho soggetti preferiti, mi piace fotografare un po' di tutto.
Sono da sempre alla ricerca di miglioramenti.