Vai ai contenuti
Salta menù
Salta menù
Salta menù
Salta menù

Spazio Membri

Salta menù

Alessandro Gattella

Ho sempre posseduto una fotocamera ma la usavo solo per fare le solite foto in famiglia e con gli amici.

Nel 2005 ho intrapreso un viaggio di 7 mesi in Sud America: zaino, tenda e sacco a pelo; casualmente ho conosciuto un fotografo artistico e, quando mi ha fatto vedere i suoi lavori mi sono appassionato veramente alla fotografia artistica.

Nel 2008 ho comprato la mia prima macchina fotografica (analogica) e nel 2012 ho comprato la mia D90! Da allora, appena ho un attimo di tempo libero, esco a scattare fotografie. Prediligo la fotografia analogica.

Anche se ho soggetti preferiti, mi piace fotografare un po' di tutto.

Sono da sempre alla ricerca di miglioramenti.

Torna ai contenuti