Vai ai contenuti
Salta menù
Salta menù
Salta menù
Salta menù

Spazio Membri

Salta menù

Judith Mijderwijk

Quando avevo nove anni ho visto per la prima volta in vita mia la montagna e me ne sono innamorata subito.

Un anno dopo, i miei mi hanno regalato la mia prima macchina fotografica.
Mi è piaciuto tantissimo fare le foto! Ormai sono fotografa professionista.

Adoro catturare splendidi paesaggi, cercare la giusta composizione, i colori, la luce...
Faccio anche foto di animali domestici, ritratti e foto di diversi eventi sportivi.

La fotografia, in particolare quella di montagna, è diventata una vera e propria passione!

Torna ai contenuti