Spazio Membri
Judith Mijderwijk
Quando avevo nove anni ho visto per la prima volta in vita mia la montagna e me ne sono innamorata subito.
Un anno dopo, i miei mi hanno regalato la mia prima macchina fotografica.
Mi è piaciuto tantissimo fare le foto! Ormai sono fotografa professionista.
Adoro catturare splendidi paesaggi, cercare la giusta composizione, i colori, la luce...
Faccio anche foto di animali domestici, ritratti e foto di diversi eventi sportivi.
La fotografia, in particolare quella di montagna, è diventata una vera e propria passione!