Spazio Membri
Antonio Tanzillo
Ho iniziato a fotografare da ragazzino prendendo di nascosto la Pentax MX a pellicola di mio padre.
Ho imparato poi a sviluppare le foto in bianco e nero grazie ad uno zio che mi regalò un ingranditore.
Ho sempre fatto fotografie per il piacere di farle e per conservare i ricordi del passato, il desiderio di fotografare non si affievolisce mai.