Vai ai contenuti
Salta menù
Salta menù
Salta menù
Salta menù

Spazio Membri

Salta menù

Antonio Tanzillo

Ho iniziato a fotografare da ragazzino prendendo di nascosto la Pentax MX a pellicola di mio padre.

Ho imparato poi a sviluppare le foto in bianco e nero grazie ad uno zio che mi regalò un ingranditore.

Ho sempre fatto fotografie per il piacere di farle e per conservare i ricordi del passato, il desiderio di fotografare non si affievolisce mai.
Torna ai contenuti