03/2023 - Capriasca Photo Contest

Venerdì 31 Mar 2023
Un concorso fotografico per raccontare il piacere e la bellezza di vivere il tema dell’outdoor da protagonista, immortalando il bel territorio che ci circonda o appassionanti attività sportive all’aperto.

La foto vincitrice dell'edizione 2022

Inviate le vostre fotografie migliori in grado di stupire ed emozionare la giuria, impressionandola per la bellezza e l’atmosfera catturata dal vostro obiettivo in giro per il mondo o semplicemente nel bosco dietro casa vostra.

Oppure quelle capaci di immortalare con tecnica ed originalità l’atleta o la persona intenta a praticare qualsiasi disciplina outdoor.

Le 3 migliori fotografie in assoluto scelte dalla nostra giuria saranno premiate con buoni dello sponsor STILE ALPINO.

I vincitori che avranno la possibilità di venire a Tesserete, Capriasca saranno premiati direttamente sul palco durante la serata di venerdì 2 giugno.

Il concorso è aperto fino al 15 maggio 2023.

Cliccate qui per partecipare al concorso.