FotoClub Turrita - FotoClub Turrita

Il Club riunisce oggi una 30a di appassionati che , solitamente, si ritrovano regolarmente ogni 2/3 settimane scambiandosi opinioni e consigli a riguardo di temi legati alla fotografia tradizionale e digitale.

Certamente la pandemia ha scombussolato il tutto ma mezzi come WhatsApp aiutano nello scambio di idee e foto almeno virtuali.

I nostri incontri sono aperti a chi si interessa di fotografia o a chi si vuole avvicinare a questo magnifico hobby!

Si organizzano regolari gite che trovate nella pagina attività con la prossima mostrata qui di fianco.

Inoltre il club predispone contatti e scambi con analoghe associazioni o persone interessate al mondo fotografico, allestisce e partecipa a mostre e organizza dei momenti conviviali allo scopo di rinsaldare lo spirito di amicizia.
Aggiunto di recente
Nel portfolio del Club.
Una serie di fotografie notturne riprese in diverse localita' dai nostri membri come pure una bella composizione artistica dal team Stefano, Patrizia e Jolanda al San Bernardino.
Aggiunto nuove creazioni
Attivita' 2021
Mostre in programma
50/50/50