Il Fotoclub

Il Foto Club Turrita nasce il 29 ottobre 1968 a Bellinzona grazie all’iniziativa di alcuni amici fotografi per passione.

E’ un’associazione indipendente che ha lo scopo di incentivare i suoi aderenti nell’ambito fotografico.
Sta attraversando una fase di rinnovo grazie all’adesione di giovani fotografi che hanno dato nuovo slancio e che hanno portato nuove tecniche di elaborazione della fotografia digitale.

Il Club riunisce oggi una 30a di appassionati che si ritrovano regolarmente ogni 2/3 settimane scambiandosi opinioni e consigli a riguardo di temi legati alla fotografia tradizionale e digitale.
I nostri incontri sono aperti a chi si interessa di fotografia o a chi si vuole avvicinare a questo magnifico hobby!
Inoltre il club predispone contatti e scambi con analoghe associazioni o persone interessate al mondo fotografico, allestisce e partecipa a mostre e organizza dei momenti conviviali allo scopo di rinsaldare lo spirito di amicizia.

Contattateci tramite il formulario di contatto oppure la nostra pagina Facebook.

Gli incontri sono aperti a chi avesse voglia di curiosare cosa facciamo durante le nostre serate. Sarete i benvenuti!