Foto e poster di Sebalter

Benvenuti nel nuovo shop online del FotoClub Turrita.

Inauguriamo questa iniziativa con delle foto fatte dai nostri membri a Sebalter in occasione del lancio del suo album "Day of Glory" del gennaio 2015.

Oltre alla foto della copertina e dell'interno del disco, vi sono delle foto inedite mai pubblicate.

Per altri formati o stampa su tela, potete fare la vostra richiesta cliccando qui.

Tutto l'importo é versato a favore del FotoClub per aiutarlo nelle sue varie attivita' come pure per investimenti in apparecchiature o altro a disposizione dei suoi membri.

Clicca sul titolo per vedere tutti i dettagli.

La foto originale del suo album "Day of Glory".

Era il 2014, ottobre 2014 e Sebalter chiede al Fotoclub Turrita di fare uno shooting per il suo nuovo album che sarebbe uscito l'anno dopo, il 2015.

Una sessione divertente. Sfondo rosso: d'impatto !

Questa la foto scelta per la copertina del suo album che avrà un successo strepitoso

Una forte simbologia il rosso.

«Il rosso il colore della vita. È il sangue, la passione, la rabbia. È il flusso mestruale e il sangue dopo la nascita. Il rosso è il colore dell’amore. Il cuore che pulsa e le labbra affamate».
Clicca sul titolo per vedere tutti i dettagli.

La foto originale utilizzata all'interno della custodia del suo album "Day of Glory".

Clicca sul titolo per vedere tutti i dettagli.

Una delle foto della serie scattata per il suo album "Day of Glory". Foto inedita.

Clicca sul titolo per vedere tutti i dettagli.

Oltre alle foto originali utilizzate per il suo album "Day of Glory", questo pacchetto di foto viene offerto a condizioni scontate.

448.00 CHF 560.00 CHF
Clicca sul titolo per vedere tutti i dettagli.

La foto originale del suo album "Day of Glory".