Ispirazioni

Claudio Piccoli

Portato dal nostro membro Nastassja Gehring

Ha 48 anni e vive nel nord ovest dell'Italia con la sua famiglia e QUATRRO BORDER COLLIES (Leep, Tris, Jill e Chester).

FOTOGRAFO PROFESSIONISTA specializzato in "CANI IN AZIONE" . É anche un Nikon Ambassador per l'Italia e un Nikon School Master.

Si é appassionato alla fotografia di cani grazie alla passione per i cani che è nata prima.
Poi è arrivata la fotografia e anno dopo anno ha scoperto quanto avrebbe potuto migliorare la sua vita e la fotografia trascorrendo del tempo e lavorando con i cani.

Poiché non è così facile come sembra, ha deciso di condividere tutte le sue conoscenze con LABORATORI DI FOTOGRAFIA in tutto il mondo. La sente come una missione ed è diventato il suo lavoro.

Ogni foto è una storia diversa e ha sempre messo tutte le energie nello scatto e nel montaggio per rendere quel cane il miglior cane di sempre.
Vuole che tutte le persone che guarderanno la foto ammirino quanto il cane sia fantastico.

Ha anche vinto diversi PREMI in grandi concorsi internazionali di fotografia come Oasis o SIPA e ha avuto molte PUBBLICAZIONI su media, riviste, giornali in tutto il mondo.

Fonte : suo sito.

Clicca qui o sull'immagine per vedere il suo sito.