Shop     Blog    Area riservata

Attività 2022

Paesaggi

9 Maggio 2022

Grande affluenza alla serata con tante bellissimo foto portate per questo tema tra i piu' coperti in generale.

Ogni partecipante ha portato tra 2 e 5 fotografie. Alcune con varianti da colori a B&N per valutarne l'impatto e la preferenza.

Si riconferma che i gusti personali sono diversi con un 50/50 preferenza colori o B&N.

Ispirazione

25 Aprile 2022

Ognuno di noi ha il suo stile ed è probabile che abbia anche un idolo, famoso o meno, al quale è ispirato.

Ogni partecipante alla serata ha presentato con poche parole il suo fotografo preferito, spiegherà il perché della sua ammirazione per le sue opere e presenterà qualche foto del suo idolo e sue fotografia sulla stessa lunghezza d'onda.

Da questa pagina é nata l'idea di creare una pagina dedicata ai fotografi portati che trovate in Ispirazioni.

Alcuni esempi ?
Jolanda Negroni ha portato Roberto

Animali

7 Marzo

Tema "semplice" con rappresentazioni di animali di tutti i tipi da domestici a liberi sul nostro territorio o in parchi naturali in africa.

Movimento

21 Febbraio

Dopo la proiezione di un video fatto con drone dal membrio Stefano Sala si sono visionate le fotografie portate dai partecipanti che diano l'idea del movimento.

Qualcuno ha portato anche video con la tecnica TIME LAPSE oppure panorama di diversi scatti fusionati e mostrati in movimento.

Altri con tecnica Panning o Lunga esposizione.

Le foto di fianco mostrano l'interpretazione di alcuni dei nostri membri.